Reinterpretare il territorio attraverso progetti di investimento immobiliare sostenibili che ne esaltino le caratteristiche, ne qualifichino il potenziale e valorizzino le attività. RED è la divisione di Genera che programma e realizza i processi di sviluppo immobiliare del Gruppo.

Dallo sviluppo alla commercializzazione.

programmi di sviluppo immobiliare.

Projects: delivered.

Progetti in ambito immobiliare con particolare focus sui settori retail, sanitario, direzionale, alberghiero e logistica, forti di una grande esperienza internazionale. Genera promuove interventi complessi sia green field che brown field con grande interesse ai progetti ad uso misto integrato.

RED-O®: PROGETTI DI RIQUALIFICAZIONE URBANA.

A better new.

RED-O® è il programma di riqualificazione urbana interamente finanziato da Genera che prevede l’acquisizione di asset immobiliari in disuso o strutturalmente compromessi per portarli a nuova vita, assegnando funzioni innovative che offrano alla collettività spazi e strumenti nella nuova economia social.

 

worklife®

The work difference.

WORKLIFE® è un progetto di valorizzazione rivolto alle aziende che intendano riqualificare i propri spazi lavorativi rendendoli maggiormente integrati e all’altezza delle nuove aspettative di qualità e standard internazionali di lavoro. WORKLIFE® permette quindi di avere Genera come partner per una gestione integrata degli spazi, includendo nuove funzioni, nonché l’investimento sul proprio asset produttivo mediante innovazione tecnologica e architettura sostenibile.

copernico®

Where things happen.

Crediamo in un nuovo modo di fare business. COPERNICO è un ecosistema fatto di spazi, scambio e cultura che, offrendo a professionisti e aziende una proposta innovativa, rivoluziona il modo di lavorare. Il segreto? Raggruppare in luoghi fisici strumenti di crescita, opportunità di business e momenti di svago, mantenendo al centro le persone e le loro esigenze. Un mix di spazi per favorire concentrazione, efficienza e socialità e produrre benessere, influenzando in modo positivo produttività e crescita professionale. COPERNICO gestisce attualmente 8 edifici, pari a 25.000 mq, 620 uffici, ospita 686 aziende, 2.400 utenti che quotidianamente utilizzano i suoi spazi per lavorare, organizzare meeting ed eventi.

Organization

Please follow and like us: