Attenzione costante alla sostenibilità dei progetti. General Construction Contract, Project & Construction Management e Ingegneria Integrata: gli asset principali.

Le basi per crescere.

general construction contract.

Key to solution.

La Business unit GCC si occupa di realizzare e gestire processi di costruzione di opere civili e industriali ad uso pubblico e privato.

Team dedicati consentono a GCC di operare traversarlmente su settori differenti, dando la possibilità al Cliente di monitorare costantemente l’andamento della commessa, la programmazione delle lavorazioni, la distribuzione dei flussi di cassa nel tempo e i principali indici di performance.

project & construction management.

All around you.

IL servizio di PCM consente a tutti i developer professionali di potersi dotare di una struttura tecnico amministrativa dedicata al progetto senza l’onere di doverla incorporare nella propria attività. Un’importante alternativa gestionale che prevede l’impiego di tecnici specializzati ed incaricati di seguire l’intero processo realizzativo, inclusi gli eventuali iter tecnico amministrativi.

engineering.

Mind frontiers.

Servizi di ingegneria di ultima generazione, Internet of Things, gestione integrata dei processi di facility & property management costituiscono gli elementi fondanti della Business Unit ENG.

Organization

Please follow and like us: